Notizie

Siti e Portali per Concessionarie auto moto barche …

Siti e Portali per Concessionarie auto moto o barche …

Il miglior programma per auto nel web è sicuramente (autoscout24.it) che permette di vendere o affittare auto, moto, barche, ecc.. Ma se avete una concessionaria auto è volete allargare i vostri orizzonti tramite la rete internet dovrete necessariamente crearvi un sito web dove poter elencare le auto che volete vendere o affittare. Il programma che proponiamo permette di elencare le auto per agente, ogni agente inserirà le sue auto e le potra modificare con caratteristiche dell’auto stessa e i contatti per contattarvi. Il sistema prevede varie caratteristiche adatte alle concessionarie auto, di seguito una demo online.

Il sistema nasce per l’inserimento di annunci da parte dei vostri utenti perciò è possibile creare un proprio portale di annunci di automobili, motociclette, e/o barche.

– Il programma é configurato in modo da mostrare le proprie funzionalità, anche se altre sono disponibili dall’area di amministrazione da dove si possono modificare tutti i campi presenti come per esempio ( auto, modello, cilindrata,  alimentazione, porte, colore, interni esterni, valuta, nome, cognome, ecc. ecc..)

– Inoltre può essere ottimizzato per l’indicizzazione sui motori di ricerca per un miglior posizionamento, cosa da non sottovalutare.

 

 
ALCUNE CARATTERISTICHE SONO:
– segnalazione di annunci da parte dei vostri utenti.
– numero di immagini che i vostri utenti possono caricare.
– Pagina regole da accettare per inserire un annuncio.
– scelgliere se gli annunci devono essere pubblicati automaticamente, oppure se devono essere controllate da un’amministratore.
– scegliere quali campi devono essere visibili per l’inserimento di annunci e per la modifica: (Top Ten, Nome, Via, Zip, Città, Tel, Sito web, anno, motore, porte, carburante, chilometraggio, trasmissione, prezzo, azienda, marca, condizioni, colore interni e colore esterni, ecc.. ecc..  )
– Scadenza automatica degli annunci, impostata a vostro piacere (in giorni).
– scelta di quanti annunci devono comparire per pagina.
– numero di immagini che devono apparire in alto.
– dimesione massima delle immagini caricate in byte.
– dimesione massima delle immagini caricate in pixel.
– scegliere se le immagini nell’annuncio se devono comparire a destra o a sinistra.
– scegliere il numero di colonne per categorie e sottocategorie.
– Illimitate categorie e sottocategorie.
– scegliere il tipo di valuta (euro, dollari, ecc.)
– scegliere il colore dei bordi, dello sfondo, ecc..
– ogni utente a la sua area privata (MY ADS) del sito dove può controllare gli annunci inseriti, modificandoli, cancellandoli o inviandone altri.

DEMO ONLINE CONCESSIONARIA:

ogni utente avra archiviati tutti i suoi annunci in una sua area privata in modo da poterli aggiornare, modificare o cancellare, molte altre funzioni sono disponibili.

No comments yet.

Add your response

You must be logged in to post a comment.