Notizie

Ricevere fax via email

Non è la prima volta che mi capita di dover ricevere un fax e di non avere la possibilità di riceverlo a casa, nè tanto meno di conoscere amici nelle vicinanze che ne possiedano uno. Adesso invece, grazie alla scoperta di un nuovo servizio gratuito offerto da messagenet, posso ricevere i fax direttamente nella mia casella di posta. Il tutto grazie a?.

Free Fax

?FREEF@X. il funzionamento è semplicissimo e per usufruirne basta cliccare su Attiva FREEF@X: nella registrazione verranno chiesti prefisso, email e dati anagrafici.
Una volta attivato il servizio tutti i FAX inviati al tuo numero di FAX personale verranno recapitati nella casella di posta elettronica, come allegati grafici, facili da leggere, stampare e archiviare.

Nella versione gratuita si possono ricevere al massimo 3 fax al mese.
Nelle versioni a pagamento questo limite non è presente: con F@X IN puoi ricevere illimitati fax, mentre con F@X OUT puoi inviarne direttamente dalla mail o via web.

Per maggiori informazioni consultate il sito.
Altri dettagli li potete trovare sul blog di salvatore aranzulla.

 

Mentre  Skyphax (http://www.skyphax.net/): offre gratuitamente un numero geografico senza limiti in ricezione. A pagamento solo l’invio, ma se invii con Faxator e ricevi con Skyphax risolvi tutti i problemi.
Stessa cosa con www.skypho.net

 http://www.faxator.com/

 Sono servizi gratuiti ma anno dei limiti, o d’invio, o di altro.. rimane comunque l’opportunità di acquistare il servizio illimitato. 🙂

No comments yet.

Add your response

You must be logged in to post a comment.